Sfonda il bar e ruba il fondo cassa ma dimentica il telefono: torna a riprenderlo e trova i carabinieri
Il ladro è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza della stazione, in attesa del rito per direttissima

Arrestato un uomo di 47 anni, con l’accusa di aver sfondato la vetrata del Bar del Parco, all’interno del parco Pertini a Cesano Boscone, e aver rubato il fondo cassa, e denunciato un 40enne per possesso di un coltello a serramanico.
Sfonda il bar e ruba il fondo cassa ma dimentica il telefono
CESANO BOSCONE – È successo nella notte tra domenica e lunedì: il ladro si è introdotto all’interno del bar, infrangendo la vetrina dell’ingresso, e ha prelevato il fondo cassa. Ma durante il colpo, ha dimenticato sul posto il cellulare. È quindi tornato per riprenderlo, accompagnato dall’amico 40enne.
Ha trovato i Carabinieri
I carabinieri di Cesano Boscone, allertati del furto, hanno visionato subito le immagini delle telecamere e hanno atteso il ritorno del ladro per recuperare il telefono.
I militari hanno riconosciuto il 47enne come autore del furto e dell’infrazione e hanno perquisito l’amico, trovato con un coltello a serramanico in tasca e quindi denunciato per il possesso. Il ladro è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza della stazione, in attesa del rito per direttissima.