COLTO (QUASI) IN FLAGRANTE

Sfonda il bar e ruba il fondo cassa ma dimentica il telefono: torna a riprenderlo e trova i carabinieri

Il ladro è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza della stazione, in attesa del rito per direttissima

Sfonda il bar e ruba il fondo cassa ma dimentica il telefono: torna a riprenderlo e trova i carabinieri
Pubblicato:

Arrestato un uomo di 47 anni, con l’accusa di aver sfondato la vetrata del Bar del Parco, all’interno del parco Pertini a Cesano Boscone, e aver rubato il fondo cassa, e denunciato un 40enne per possesso di un coltello a serramanico.

Sfonda il bar e ruba il fondo cassa ma dimentica il telefono

CESANO BOSCONE – È successo nella notte tra domenica e lunedì: il ladro si è introdotto all’interno del bar, infrangendo la vetrina dell’ingresso, e ha prelevato il fondo cassa. Ma durante il colpo, ha dimenticato sul posto il cellulare. È quindi tornato per riprenderlo, accompagnato dall’amico 40enne.

Ha trovato i Carabinieri

I carabinieri di Cesano Boscone, allertati del furto, hanno visionato subito le immagini delle telecamere e hanno atteso il ritorno del ladro per recuperare il telefono.

I militari hanno riconosciuto il 47enne come autore del furto e dell’infrazione e hanno perquisito l’amico, trovato con un coltello a serramanico in tasca e quindi denunciato per il possesso. Il ladro è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza della stazione, in attesa del rito per direttissima.

Seguici sui nostri canali