Europei 20024, tutte le partite in diretta sul maxi schermo del centro commerciale Fiordaliso
Gli Azzurri, vincitori degli Europei 2021, faranno il loro esordio sabato 15 giugno alle ore 21 contro l’Albania
Arrivano gli Europei di calcio e il centro commerciale Fiordaliso allestisce un maxi schermo per tutti gli appassionati di calcio per vivere insieme la grande emozione che il gioco del calcio accende in ognuno di noi.
Vivi l'emozione degli Europei sul maxi schermo al Fiordaliso
ROZZANO - Tutti gli appassionati di calcio, dal 14 giugno al 14 luglio, potranno assistere in diretta a tutte le partite degli Europei 2024 sul maxischermo allestito al centro commerciale, accanto all’ingresso dell’area dedicata alla ristorazione Fiordafood.
La partita d'esordio degli azzurri contro l’Albania
La 17esima edizione dei Campionati Europei si svolgerà in Germania e vedrà la partecipazione di 24 nazionali che si contenderanno il titolo in 51 partite emozionanti. Gli Azzurri, vincitori degli Europei 2021, faranno il loro esordio sabato 15 giugno alle ore 21 contro l’Albania.
Il make-up ispirato coi colori della bandiera italiana
In occasione delle partite dell’Italia i tifosi potranno chiedere alle hostess presenti il make-up ispirato ai colori della bandiera italiana, un modo simpatico e divertente modo per esprimere il sostegno alla Nazionale. Il servizio è disponibile gratuitamente per tutti i partecipanti, per contribuire a creare un clima di gioia e di festa.
Il direttore del centro sull'evento
“Abbiamo deciso di far vivere ogni momento degli Europei sul maxischermo – spiega Andrea Inverardi, direttore del Fiordaliso. Che si tratti di un gol decisivo, di una parata spettacolare o di un momento di pura passione calcistica, sarà un’esperienza unica da condividere con tanti altri tifosi. Vivere insieme ogni emozione, ogni esultanza, ogni momento di festa è qualcosa di speciale. Tifiamo insieme per gli Azzurri!”
Ma le sorprese non finiscono qui. Molti negozi del centro, tra cui anche ristoranti, hanno confezionato per l’occasione delle promozioni ad hoc riservate ai tifosi che vorranno “vivere” l’esperienza degli Europei 2024 al Fiordaliso.