Tragico scontro tra auto e camion in tangenziale tra Pero e Rho: due giovani morti e altri due feriti gravi
Nello scontro tra un camion e un'auto Maggiolino sono morti due giovani ragazzi, feriti gravemente altri due ventenni
Quattro giovani sono rimasti coinvolti in un drammatico incidente stradale sulla A52 Tangenziale Nord di Milano, direzione Torino tra Pero e Rho nel sottopasso di Fiera Milano, intorno alle 6 di questa mattina, venerdì 7 giugno. Il tragico bilancio è di due giovani morti e altri due feriti gravissimi.
Terribile incidente con due giovani morti
PERO - Il sinistro è avvenuto intorno alle 5.55 nella Galleria Cerchiarello, in direzione Nord, lungo la Tangenziale, nel tratto compreso tra Pero e Rho. Secondo quanto appurato finora dai soccorritori lo scontro, avvenuto per cause ancora non chiare, ha interessato un camion e una Volswagen Maggiolino.
La zona del drammatico scontro
Due morti sul colpo, due feriti gravissimi
Come riporta Prima Milano Ovest, un impatto violentissimo che ha fatto scattare l'allarme in codice rosso e sul posto sono sopraggiunte due ambulanze, un'automedica e un elisoccorso. Purtroppo degli occupanti dell'auto due sono morti sul colpo (uno è un ragazzo di 25 anni, dell'altro non si conosce ancora l'età) e gli altri due (di 18 e 20 anni) si trovano ricoverati in gravissime condizioni negli ospedali San Carlo e Niguarda.
Sul posto stanno ancora operando le squadre dei Vigili del Fuoco di Sesto San Giovanni e la Polstrada. Attualmente il traffico in direzione di Rho è rallentato