Lite in appartamento finisce a coltellate: due feriti in condizioni serie
È successo nella notte tra martedì e mercoledì, nel quartiere di via Oleandri
Un litigio scoppiato di notte tra due o più persone, in un appartamento di via Oleandri a Rozzano, finisce a coltellate: due persone ricoverate in ospedale in condizioni serie.
Lite in appartamento finisce a coltellate
ROZZANO – Litigio in appartamento finito a coltellate. È successo nella notte tra martedì e mercoledì, nel quartiere di via Oleandri. La ricostruzione di ogni dettaglio della vicenda è in mano ai carabinieri della Compagnia di Corsico che sono intervenuti subito sul posto insieme agli equipaggi inviati dalla centrale operativa del 118.
Un litigio finito male: la ricostruzione dei fatti
Secondo una prima ricostruzione, dall’appartamento provenivano urla: un litigio tra due o più persone, finito con due vittime di accoltellamento. Si tratta di due giovani, origini marocchine, di 22 e 25 anni che hanno riportato diverse ferite. Uno dei due connazionali è stato portato in codice giallo al pronto soccorso, con ferite serie, mentre l’altro è stato accompagnato in codice rosso, ma nonostante le gravi condizioni, per fortuna non si trova in pericolo di vita.
Indagano i carabinieri
I carabinieri sono al lavoro per fare luce su ogni dettaglio e chiarire l’esatta dinamica: rimane da capire il movente dell’aggressione e l’eventuale presenza di altre persone all’interno dell’appartamento durante la violenta lite.