Feste nei parchi a Buccinasco: ok all'uso dei gazebo in legno ma vietatissimi altri manufatti
Attenzione: è vietatissimo portare e installare propri gazebo oltre a quelli già presenti
Ai cittadini che utilizzano i gazebo in legno nei parchi il Comune di Buccinasco chiede il rispetto del Regolamento di Polizia Urbana che vieta l’occupazione di suolo pubblico se non autorizzato.
Sì all'uso dei gazebo in legno: no ad altri manufatti
BUCCINASCO - Il Comune di Buccinasco detta la regole sull'uso dei gazebo in legno che si trovano nei parchi sono e sono accessibili a tutti gratuitamente per momenti di relax e feste.
L'area pic nic in via Garibaldi
Nell’area degli orti di via Garibaldi l’Amministrazione comunale ha adibito un’area pic nic con sei gazebo e postazioni per le griglie, da utilizzare su prenotazione in modo gratuito dal mercoledì al venerdì dalle 15 alle 19, il sabato, la domenica e i festivi dalle 10 alle 19 (per prenotare, chiamare il numero 347 5109884 nei giorni e orari di apertura, no messaggi whatsApp).
Il richiamo al corretto utilizzo
"Si raccomanda pertanto la cittadinanza al corretto utilizzo dei parchi urbani e al rispetto del Regolamento di Polizia Urbana che vieta l’occupazione del suolo pubblico con manufatti o altro che costituiscano alterazione al decoro urbano", dice l'Amministrazione comunale.
Attenzione: vietati i propri gazebo
Attenzione: è vietatissimo portare e installare propri gazebo: "chi non rispetta questa disposizione prevista dal Regolamento di Polizia Urbana sarà punito con la sanzione amministrativa pecuniaria da 40 a 500 euro", garantiscono dal Comune.