Torneo Cinture Lombarde: vincono i campioni di Buccinasco
Vittoria per Giacomo Licheri e Yasmin Arrab. Mentre Raffaele Montella conquista l'argento e Andrea Del Re il bronzo
La FitSquare Boxing team di Buccinasco ha conquistato il podio del Torneo delle Cinture Lombarde.
Torneo Cinture Lombarde
BUCCINASCO – Torna a conquistare il podio di tornei importanti la FitSquare Boxing team di Buccinasco. A Bottanuco, Bergamo, si sono svolte le finali del Torneo delle Cinture Lombarde organizzato dalla Federazione Pugilistica Italiana. La manifestazione è durata tre settimane e in ogni categoria si sono scontrati i migliori otto pugili della Lombardia.
I campioni di Buccinasco
Il team di Buccinasco aveva schierato ben cinque pugili in diverse categorie: due pugili della FitSquare Boxing team hanno vinto il torneo. Giacomo Licheri ha conquistato il titolo lombardo nella categoria 70kg. Yasmin Arrab ha vinto il titolo lombardo nella categoria 60kg Femminili. E ancora, Raffaele Montella porta a casa l’argento nella categoria 63.5 kg, mentre Andrea Del Re conquista il bronzo nella categoria 85kg.
La squadra è stata accompagnata e sostenuta dai tecnici Ermes Di Francesca e Giuseppe Quagliarella. Come società lombarda, la FitSquare Boxing di Buccinasco ha raggiunto il miglior risultato in termini di trofei ottenuti nella manifestazione.