Fuga di gas fuori dall'Ikea di Corsico: tecnici in azione e chiuso il ponte di via Marchesi
L'allarme è scattato intorno all'ora di pranzo, sul posto vigili del fuoco, tecnici dell'operatore del servizio del gas e polizia locale
![Fuga di gas fuori dall'Ikea di Corsico: tecnici in azione e chiuso il ponte di via Marchesi](https://giornaledeinavigli.it/media/2024/05/WhatsApp-Image-2024-05-03-at-14.25.58-420x252.jpeg)
Una fuga di gas si è verificata questa mattina al di fuori del punto vendita Ikea di Corsico: i tecnici sono in azione e per questa ragione è stato chiuso il ponte di via Marchesi.
Fuga di gas fuori dall'Ikea di Corsico
CORSICO - E' stato necessario chiudere il ponte di via Marchesi per "consentire le operazioni in sicurezza - fanno sapere dal Comune di Corsico - a causa di una fuga di gas all’esterno del negozio Ikea".
Tecnici del gas e vigili del fuoco sul posto
La situazione è sotto controllo, non vi sono feriti e il negozio è aperto. Le operazioni di messa in sicurezza sono effettuate dal personale del centro, dai vigili del fuoco e dall'operatore del servizio gas.
Anche la polizia locale di Corsico è sul posto
Sul posto, in ausilio ai lavori, è giunta anche la polizia locale di Corsico, per gestire la circolazione e per la messa in sicurezza dell’area. Il traffico è momentaneamente interrotto lungo la via Marchesi e sull'omonimo ponte.
fonte: Comune di Corsico
M.B.