Violenta una donna in strada: 24enne arrestato dai carabinieri di Rozzano
L’arrestato è stato arrestato presso il Centro di permanenza per i rimpatri (CPR) di via Corelli e da lì condotto a San Vittore
Dopo la violenza sessuale dell'estate scorsa i carabinieri hanno subito avviato l'indagine partendo dall'analisi del cellulare dell'uomo probabilmente smarrito durante l'atto di violenza.
24enne arrestato dai carabinieri di Rozzano
ROZZANO - Un ventiquattrenne, di origine marocchina, indagato per aver compiuto il 16 luglio 2023 a Rozzano una violenza sessuale nei confronti di una quarantenne è stato arrestato dai Carabinieri della Tenenza di Rozzano. Dopo l'arresto è stato condotto nel carcere milanese di San Vittore.
La violenza nell'estate scorsa
L’attività investigativa svolta dai militari dell’Arma dei Carabinieri di Rozzano è partita dalla richiesta di intervento di un passante che, avendo visto la vittima in lacrime in strada, ha immediatamente attivato il 112. Da lì la denuncia sporta dalla donna e le indagini conseguenti.
Le indagini sul cellulare del violentatore
Fondamentale è stata l’attività di sopralluogo svolta sul luogo dove si è consumata la violenza, che ha permesso ai Carabinieri di rinvenire il cellulare all’epoca in uso all’indagato e, analizzandone il contenuto, risalire all’identità dello stesso. L’arrestato è stato rintracciato presso il Centro di permanenza per i rimpatri (CPR) di via Corelli e da lì condotto a San Vittore.