Avviso importante dal Comune di Buccinasco: “Non c’è nessun pericolo per i vostri figli!”
"Non si tratta della persona in stato confusionale che qualche settimana fa era entrato nel giardino scolastico di Cesano Boscone" rassicura il sindaco Pruiti
Il Comune di Buccinasco ha lanciato questo avviso in serata, relativo a immagini stanno girando sui gruppi delle famiglie: “Non c’è nessun pericolo per i vostri figli!”
“Non c’è nessun pericolo per i vostri figli!”
BUCCINASCO - L'appello arriva direttamente dal Comune: "Stanno girando, soprattutto tra le chat dei genitori delle scuole di Buccinasco, foto e messaggi relativi a una persona notata vicino agli asili", spiega il sindaco Rino Pruiti, rispondendo ad alcune famiglie allarmate dalla presenza dell'uomo.
Le rassicurazioni dal sindaco Pruiti
"Non si tratta della persona in stato confusionale che qualche settimana fa era entrato nel giardino scolastico di Cesano Boscone e fermato dai carabinieri - assicura il sindaco -. Non si tratta, inoltre, di una persona pericolosa: l'uomo fotografato a Buccinasco, le cui immagini stanno girando sui gruppi delle famiglie, è una persona senza fissa dimora, già identificata dai carabinieri, in regola, senza problemi o atteggiamenti aggressivi. Tutto verificato in seguito ad accertamenti.
I vostri figli - conclude Pruiti - non corrono alcun pericolo: possono andare tranquillamente a scuola come ogni giorno".