Addio a Giuliano Terragni, "un uomo buono che ha dedicato la vita al prossimo"
Per tutta la vita si è dedicato alla politica e alla vita sociale della città lasciando un segno indelebile
Si è spento a 82 anni Giuliano Terragni, una figura molto nota nella vita sociale, nella parrocchia e nella politica cittadina di Corsico.
Addio a Giuliano Terragni, "un uomo buono che ha dedicato la vita al prossimo"
CORSICO - “Una persona buona, onesta e sincera, di incrollabile dirittura morale, competente, professionale. Sempre pronto a mettersi a disposizione degli altri e per trovare soluzioni. Un uomo buono”.
E' mancato a 82 anni una figura storica di Corsico
Così gli amici ricordano Giuliano Terragni, una colonna nella storia di Corsico, della vita sociale, della parrocchia e della politica cittadina. È scomparso a 82 anni, lasciando un vuoto in chi lo conosceva. Decine i commenti sui social, di condoglianze alla famiglia e in ricordo “di un grande amico. Altruista, gentile, un gentiluomo e grande lavoratore, sincero e amato da tutti”.
Fondatore nel 1989 del Circolo Acli Antonio-Marco Cavanis di Corsico, ha impegnato la sua vita al servizio degli altri. Si è dedicato alla politica e alla vita sociale della città, lasciando un segno indelebile.
Tanti amici lo ricordano con commozione sui social
“Un esempio, un punto di riferimento per l’umanità e la disponibilità che ha sempre dimostrato. Un uomo dalla grande sensibilità e altruismo, tenace, di profonda cultura e serietà. Mancherà a tutti”. “Un cuore grande e generoso – ancora ricordi lasciati sui social –, una persona garbata, aperta, un uomo di grande valore e saggezza. Una perdita enorme per la comunità, ci lascia tanti bei ricordi e insegnamenti, per aver vissuto una vita di generosità verso il prossimo”.