Pusher 64enne in manette a Rozzano: in casa nascondeva oltre un etto di droga
Lo spacciatore utilizzava come magazzino per la droga il suo appartamento in via dei Mandorli
Uno spacciatore di 64 anni è stato beccato a Rozzano dagli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Porta Genova. In casa nascondeva 91 grammi di cocaina, 11 grammi di hashish e poco più di 6 grammi di cocaina suddivisa in 16 involucri di carta stagnola.
Pusher 64enne in manette a Rozzano: in casa scoperto oltre un etto di droga
ROZZANO - Ieri a Rozzano la Polizia di Stato ha arrestato un italiano di 64 anni, con precedenti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Porta Genova hanno individuato un appartamento in via dei Mandorli probabile luogo di detenzione di droga.
L'appostamento degli agenti fuori dall'abitazione
Poco dopo le 13.30 gli agenti , dopo essersi appostati nei pressi dell’appartamento, hanno visto il 64enne uscire da casa per poi tentare di richiudere tempestivamente la porta accorgendosi della presenza della Polizia.
La perquisizione
All’interno dell’appartamento i poliziotti hanno sequestrato 91 grammi di cocaina, 11 grammi di hashish, poco più di 6 grammi di cocaina suddivisa in 16 involucri di carta stagnola, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.