Sgomberato dalla polizia locale un appartamento occupato abusivamente
L'operazione si è svolta a seguito della segnalazione di un cittadino residente nello stesso stabile di via Palme
Dietro segnalazione di un residente che abita nel palazzo di via Palme la polizia locale di Rozzano ha effettuato lo sgombero di un appartamento occupato abusivamente da tre persone.
Sgomberato dalla polizia locale un appartamento occupato abusivamente
ROZZANO - Proseguono i controlli della polizia locale per contrastare i casi di abusivismo negli alloggi popolari.
L'intervento dietro segnalazione di un cittadino
Nei giorni scorsi, gli agenti sono intervenuti insieme ad Aler in un appartamento di via Palme. L'operazione si è svolta a seguito della segnalazione di un cittadino residente nello stesso stabile che ha chiamato la centrale operativa.
L'operazione di sgombero in via Palme
Prontamente giunta sul luogo, la polizia locale ha constatato la presenza nell'appartamento di una famiglia composta da tre persone. I tre italiani si erano introdotti approfittando dell'alloggio vuoto. Per entrare hanno forzato la porta e si sono insediati stabilmente. Nei confronti degli occupanti abusivi è scattata la denuncia, mentre l'appartamento è stato liberato e la polizia locale ha applicato i sigilli.
La lotta all’abusivismo continua
“Massima attenzione su legalità e sgomberi – commentano dal Comune –. La sicurezza e la lotta all’abusivismo continuano a essere temi prioritari per l'amministrazione comunale. Questa operazione è solo l'ultima fra gli interventi andati a buon fine anche grazie alle segnalazioni dei cittadini: per questo è sempre più importante che gli abusi vengano tempestivamente segnalati”.