Fiamme avvolgono il tetto della chiesa a Rozzano: tre squadre di pompieri sul posto
L'incendio è scoppiato questa mattina alla Parrocchia dei Santi Monica e Agostino in via Monte Grappa
Un incendio è improvvisamente scoppiato questa mattina all'interno della Parrocchia dei Santi Monica e Agostino, in via Monte Grappa a Rozzano: tre squadre di pompieri sono al lavoro sul posto per circoscrivere le fiamme e mettere in sicurezza l'edificio.
Fiamme avvolgono il tetto della chiesa a Rozzano: tre squadre di pompieri sul posto
ROZZANO - I vigili del fuoco di Milano stanno intervenendo in questi minuti a Rozzano per un incendio scoppiato all'interno della Parrocchia dei Santi Monica e Agostino, in via Monte Grappa al civico 1.
Il video dei pompieri al lavoro
Erano in corso lavori di ristrutturazione
Le fiamme hanno avvolto il tetto della chiesa interessato in questo periodo da lavori di ristrutturazione. Sul posto ci sono tre squadre di pompieri provenienti dalle sedi milanesi di via Sardegna e via Messina.
Vigili del fuoco al lavoro sul posto
I vigili del fuoco sono al lavoro per circoscrivere le fiamme e mettere in sicurezza la struttura interessata. Sul posto è presente anche un’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118, a scopo precauzionale.
Dai primi sopralluoghi al momento dell'incendio non si trovavano persone all'interno della chiesa. Gli operai inoltre non avrebbero per fortuna subito conseguenze.
Notizia in aggiornamento