Milano, derubata e violentata dopo una serata in discoteca
L'aggressore è stato rintracciato grazie alla localizzazione del cellulare rubato
Una serata in discoteca con le amiche si è chiusa con un finale orribile per una giovane milanese che ha subito un furto e dei violenti abusi sessuali da un uomo straniero di 43 anni. E' accaduto la notte tra il 3 e il 4 febbraio 2024.
Derubata e violentata dopo una serata in discoteca
MILANO - Come riporta Prima Milano, era uscita con le amiche e avevano passato la serata in una discoteca di via Ripamonti, ormai zona della movida milanese. Verso le 2, mentre stava rientrando a casa un uomo l'ha avvicinata con forza facendola cadere per terra, le ha sottratto il cellulare e poi ha abusato di lei. La ragazza è comunque riuscita a dare l'allarme.
Soccorsa dal centro antiviolenza
La 21enne è stata portata al centro antiviolenza della clinica Mangiagalli per le cure del caso e nonostante l'orribile episodio sembra che le sue condizioni siano discrete.
Rintracciato grazie al cellulare
Le forze dell'ordine si sono subito messe sulle tracce dell'aggressore, che grande alla localizzazione del cellulare rubato alla ragazza è stato rintracciato su un autobus in viale Tibaldi e arrestato. Adesso dovrà rispondere di violenza sessuale e rapina.