flash

Omicidio a Rozzano, uomo di 32 anni trovato colpito da due coltellate mortali alla schiena

L'allarme è scattato da via Pavese questa mattina, 18 gennaio

Omicidio a Rozzano, uomo di 32 anni trovato colpito da due coltellate mortali alla schiena
Pubblicato:
Aggiornato:

Un omicidio oggi a Rozzano: un uomo è stato trovato colpito da due coltellate alla schiena.

Rozzano, omicidio: uomo colpito a morte con coltellate alla schiena

ROZZANO - L'allarme è scattato questa mattina, 18 gennaio, intorno alle 10,30. Secondo le primissime ricostruzioni, un uomo di origini marocchine di 32 anni è stato ritrovato, presso un'abitazione in via Pavese, con due profonde ferite da arma da taglio alla schiena, inferte con un coltello ritrovato poi dai militari in un'officina meccanica di Fizzonasco.

Aggressore fermato dai Carabinieri di Corsico

Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di una lite tra connazionali, entrambi di origini marocchine, che condividevano l'appartamento. L'aggressore, un uomo di 47 anni è già stato condotto in caserma, individuato e identificato dai carabinieri della Compagnia di Corsico che stanno indagando per ricostruire l'esatta dinamica dell'omicidio.

L'arma del delitto trovata a Fizzonasco

La vittima è stata colpita con un coltello che è stato recuperato presso un'officina meccanica di Fizzonasco, dove il reo avrebbe avuto una lite con la vittima per cause in corso di accertamento, verosimilmente riconduriconducibili  - come spiega la nota dei militari - ad un debito non onorato.

L'arrivo dei soccorsi

L'uomo, trovato in casa, era già in arresto cardiaco e le condizioni erano critiche. I soccorritori hanno provato a rianimarlo ma non c'è stato nulla da fare. E' morto pochi istanti dopo aver raggiunto l'ospedale Humanitas di Rozzano, dove è stato constatato il decesso intorno alle 11,30, a causa delle profonde coltellate rilevate sul corpo del giovane.

Sono in corso ulteriori accertamenti e rilievi per ricostruire quanto accaduto.

Seguici sui nostri canali