Sedicenne in sella alla moto viene travolto all'incrocio: portato in ospedale in codice giallo
Nello scontro ha riportato diverse ferite ed è stato soccorso dal personale di un’ambulanze e un’automedica
Un ragazzo sedicenne, in sella alla moto, è stato travolto all'incrocio questa mattina, poco prima delle 8 a Buccinasco: portato in ospedale in codice giallo.
Sedicenne in moto travolto all'incrocio
BUCCINASCO - Ha riportato diverse contusioni il ragazzo in sella alla sua moto, una 125, che percorreva via della Costituzione questa mattina, 10 gennaio, pochi minuti prima delle 8.
Lo scontro con un autovettura: la dinamica
L’impatto è stato violento: il sedicenne si è scontrato con una macchina che proveniva da via Fagnana in direzione via Odessa, in corrispondenza dell’incrocio tra le due strade. La vettura ha impegnato l’intersezione e una macchina, proveniente da via della Costituzione in direzione Milano, l’ha lasciata passare.
Ma alla sua destra è giunto il 16enne che, non accorgendosi della precedenza concessa dal veicolo alla sua sinistra, ha impattato contro l’auto.
Ambulanza e automedica sul posto
Nello scontro ha riportato diverse ferite ed è stato soccorso dal personale di un’ambulanze e un’automedica che lo hanno portato, in codice giallo, all’ospedale San Carlo. Per fortuna, non si trova in pericolo di vita.
Polizia locale in campo per effettuare i rilievi e regolare il traffico
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale che hanno gestito l’intenso traffico che si stava creando e messo in sicurezza l’area, consentendo ai soccorritori di operare. Gli agenti hanno anche effettuato tutti i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.