L'INIZIATIVA

"Il Compleanno Sospeso", una festa generosa e solidale per tanti bambini

L’iniziativa è rivolta alle famiglie in difficoltà economica residenti a Rozzano con figli tra i 3 e 9 anni che festeggeranno il compleanno nei mesi di gennaio e febbraio 2024

"Il Compleanno Sospeso", una festa generosa e solidale per tanti bambini
Pubblicato:

Il centro commerciale "Fiordaliso" di Rozzano organizza una festa di compleanno indimenticabile per tutti quei bambini che fanno parte di una famiglia in condizioni economiche difficili.

"Il Compleanno Sospeso"

ROZZANO - Sono tanti  i bambini di Rozzano che hanno festeggiato un compleanno straordinario nel mese di novembre e dicembre al centro commerciale Fiordaliso. L'inedita iniziativa regala momenti speciali e indimenticabili alle famiglie con figli dai 3 ai 9 anni residenti a Rozzano che si trovano in situazioni economiche difficili. Questo progetto prende ispirazione nei nobili valori della solidarietà e dell'amore verso il prossimo, creando un'opportunità unica per diffondere gioia e speranza nella comunità.

L'obiettivo ambizioso è coinvolgere attivamente l'intera comunità: clienti del centro, frequentatori dell'area Fiordakids e la popolazione locale. Una campagna di crowdfunding è online sul sito www.fiordaliso.net e nel centro commerciale sono presenti i grandi salvadanai a forma di cuore per raccogliere risorse economiche e garantire a un numero sempre maggiore di bambini l'opportunità di vivere un compleanno straordinario.

A chi è rivolta l'iniziativa

L'iniziativa, con il patrocinio del Comune di Rozzano, si rivolge a tutte le famiglie residenti con un reddito ISEE inferiore a 14.000 euro. Possono partecipare coloro che hanno figli di età compresa tra i 3 e i 9 anni che festeggeranno il compleanno tra i mesi di gennaio e  febbraio 2024. E’ attiva anche la campagna online di crowdfunding per raccogliere ulteriori risorse e regalare a un numero maggiore di bambini una festa indimenticabile.

"Il Compleanno Sospeso non è soltanto un momento di gioia per i bambini, ma aspira anche a creare un profondo senso di comunità e solidarietà tra i residenti di Rozzano – spiega Ilic Ravagnani, direttore del centro commerciale. Unisce le persone attraverso la generosità e l'amore, dimostrando che insieme possiamo fare la differenza nella vita dei più piccoli, contribuendo a plasmare un futuro più luminoso per tutti”.

Le feste si svolgono dal lunedì al venerdì, nel pomeriggio, nell'area Fiordakids del Fiordaliso. Questo spazio dedicato ai più giovani è animato da giochi divertenti e laboratori creativi, pensati per intrattenere e coinvolgere i piccoli ospiti in un'esperienza coinvolgente e interattiva.

Come candidarsi

Le famiglie interessate, che soddisfano i criteri precedentemente elencati, possono candidarsi alla mail a centro.fiordaliso@fiordaliso.net indicando nell’oggetto adesione al Compleanno Sospeso.

Nel testo della mail deve essere indicato il nome del bambino e la data del compleanno.

Seguici sui nostri canali