Incidente sulla tangenziale ovest: feriti e traffico in tilt. Investito un pedone a Buccinasco
Tamponamento tra più veicoli lungo la tangenziale. Pochi minuti prima, invece, un uomo è stato investito in via Salieri
Un incidente sulla tangenziale ovest ha causato quattro feriti e traffico in tilt, in particolare nel tratto tra Settimo e l'uscita Corsico Gaggiano. Sempre nel pomeriggio di oggi, 4 gennaio, è stato investito un pedone a Buccinasco.
Incidente sulla tangenziale ovest all'altezza di Trezzano
TREZZANO SUL NAVIGLIO – Traffico intenso lungo la Tangenziale Ovest, con rallentamenti a partire da Settimo Milanese fino a dopo l’uscita Corsico-Gaggiano, direzione sud.
La causa è da ricondurre a un incidente avvenuto pochi minuti prima delle 17.30 lungo il tratto dell’uscita 5 ss494 (Nuova Vigevanese) Vigevano-Lorenteggio, a Trezzano sul Naviglio. Secondo le primissime informazioni, l’incidente avrebbe coinvolto più di due veicoli, probabilmente a causa di un tamponamento.
I soccorsi inviati dal 118
Sul posto sono intervenuti i soccorritori inviati dalla centrale operativa del 118 e, almeno dai primi riscontri, sembrerebbe coinvolto un ragazzo di 25 anni che, per fortuna, non si trova in gravi condizioni. In seguito, sono stati comunicati altri tre feriti. L'incidente ha provocato pesanti rallentamenti e traffico paralizzato in diversi punti.
Uomo investito a Buccinasco in un altro incidente
Un altro incidente si è verificato a Buccinasco, intorno alle 17.15. Per circostanze ancora al vaglio della polizia locale intervenuta sul posto, tra via Romagna e via Salieri, un veicolo ha investito un pedone. Si tratta di un uomo di 52 anni che a causa dell’impatto ha riportato ferite e contusioni.
Automedica e ambulanza sul posto
Sul posto, oltre agli agenti, sono intervenuti i soccorritori con un’ambulanza e un’automedica. L'uomo è stato stabilizzato sul posto e portato al pronto soccorso in codice giallo. Le condizioni non sarebbero gravi. Anche sul tratto di via Salieri che incrocia via Romagna si sono verificati rallentamenti nella circolazione.