Tragico incidente all'alba sulla A4: morto un ragazzo di 20 anni
Questa mattina, all'altezza del comune di Bernate con Ticino. La vettura su cui viaggiava ha tamponato un bilico.
Un tragico incidente si è verificato all'alba sulla A4: nello scontro è morto un ragazzo di 20 anni.
Incidente sulla A4
MILANO - Incidente mortale stamattina, pochi minuti prima delle 6.30 sull'autostrada A4, in direzione Torino al chilometro 102 all'altezza di Bernate Ticino. Una vettura con a bordo due persone, per cause in corso di accertamento da parte della Polstrada, ha tamponato violentemente l'angolo di un bilico.
Soccorsi sul posto
Sul luogo dell'incidente la centrale operativa del 118 ha inviato un'ambulanza, un'automedica e l'elisoccorso, oltre ai vigili del fuoco e alla polizia stradale.
Morto un ragazzo di 20 anni
Il passeggero dell'auto, un giovane di 20 anni originario di Torino ma residente a Biella, è morto per le ferite riportate a seguito dell'impatto.
Illeso il conducente dell'auto
Il conducente, 21 anni, è invece ricoverato in codice giallo all'ospedale di Novara. Illeso il conducente dell'autoarticolato, un uomo di 35 anni, secondo quanto riporta l'Agenzia Regionale Emergenza urgenza.
I vigili del fuoco del Distaccamento di Inveruno e la Polstrada hanno supportato i soccorsi e l'autostrada è rimasta chiusa in una sola corsia per consentire le operazioni di messa in sicurezza.