a ozzero

Apre nel milanese “Casale Dolce Così”, il lussuoso hotel per gatti che sarà gratis per chi va in ospedale

Tra i presenti all'inaugurazione anche il sindaco di Assago, Lara Carano, con il presidente di Leidaa Milano Città metropolitana Manuela Gigante

Apre nel milanese “Casale Dolce Così”, il lussuoso hotel per gatti che sarà gratis per chi va in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Inaugurato a Ozzero “Casale Dolce Così”, un hotel 5 stelle per gatti con camere singole, doppie e suite appositamente pensate per i felini, con tutti i comfort. I proprietari dei gatti potranno controllare i loro adorati felini attraverso apposite webcam installate in tutte le stanze dei micetti. L'hotel porta con sè anche un messaggio solidale, infatti, chi deve recarsi in ospedale potrà lasciare qui il suo amico a 4 zampe completamente gratuitamente.

“Casale Dolce Così”: il nuovo hotel per gatti

ASSAGO - Domenica 3 dicembre, a Ozzero, nell’hinterland Sud Ovest di Milano, si è inaugurato l'Hotel Resort per gatti “Casale Dolce Così'".

Anche il sindaco di Assago presente all'inaugurazione

Tantissimi i presenti, tra cui: Guglielmo Villani, sindaco di Ozzero, Cesare Nai, sindaco di Abbiategrasso, Giuseppe Gandini, sindaco di Calvignasco, Enrico Vai, sindaco di Casorate Primo e Lara Carano, sindaco di Assago, da sempre attenta e vicina alle problematiche degli amici a 4 zampe che ha commentato: "Un Hotel meraviglioso reso ancor più bello perché racchiude un messaggio solidale".

Presenti anche Paola Fantoni, assessore di Vigevano e Angelo Cozzi, presidente del Consiglio Comunale di Bareggio. Tra gli ospiti: Luana Borgia, Mauro Rossiello Bebeee, Marika Fruscio, La Zia Lara, Starlite, Vera Atiuskina e Silvie Lubamba. Ha presenziato anche Manuela Gigante in qualità di presidente di Leidaa Milano città metropolitana, in rappresentanza dell'onorevole Michela Vittoria Brambilla, presidente nazionale della Onlus.

Il presidente di Leidaa (Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente) spiega cosa offre l'hotel

"I presenti hanno potuto dunque ammirare, un hotel davvero "spettacolare", curato nei minimi particolari, allo scopo di offrire ai cari amici a 4 zampe un soggiorno indimenticabile; ma il Casale Dolce Così non è degno di nota solo per la sua cura e per gli standard altissimi, ma anche perché offrirà gratuitamente a persone segnalate dai servizi Sociali, la possibilità di lasciare il proprio felino per periodi pari al ricovero e convalescenza del proprietario, o di farlo visitare da veterinari senza nessun costo".

L'ideatrice di “Casale Dolce Così'"

"I gatti più fortunati aiutano e aiuteranno i loro amici bisognosi - commenta Cosetta Bosi, allevatrice di Gatti British Shorthair di fama nazionale, ideatrice e titolare del nuovo Hotel Resort -. Il Successo raggiunto dal mio allevamento, grazie alla mia grande passione e ai tanti sacrifici miei e dei miei collaboratori, in special modo di Gabriella Di Girolamo, mi dà la possibilità di aiutare i gatti e le persone meno fortunate, con donazioni, eventi benefici o iniziative di carattere sociale".

 

Seguici sui nostri canali