traffico in tilt

Due incidenti paralizzano il traffico: scontro tra auto, ferite due donne

A causa di un incidente a Cesano ed un altro in tangenziale il traffico, lungo il tratto della tangenziale ovest che va da Rozzano a Corsico è tuttora molto intenso

Due incidenti paralizzano il traffico: scontro tra auto, ferite due donne
Pubblicato:

Questa mattina due incidenti hanno creato grandi problemi al traffico della nostra zona: uno scontro tra auto a Cesano e un altro sulla tangenziale hanno completamente mandato in tilt la circolazione stradale.

Due incidenti paralizzano il traffico in zona

CESANO BOSCONE – Traffico difficoltoso lungo via Milano a causa di un incidente avvenuto pochi minuti dopo le 9.30 di questa mattina.

Scontro da due auto all'incrocio di via Milano

Per circostanze ancora da chiarire, due auto si sono scontrate, tra l’incrocio di via Milano con via Monte Bianco e via Roma. Sul posto è intervenuta un’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118 e la pattuglia della polizia locale: gli agenti hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a consentire ai soccorritori di operare, oltre a gestire l’intenso traffico che si è creato sulla strada all’ora di punta.

Ferita una donna di 66 anni

Dalle prime informazioni, pare sia coinvolta una donna di 66 anni che ha riportato delle ferite e contusioni ma, per fortuna, non si trova in pericolo di vita. Saranno gli agenti a ricostruire ogni dettaglio dell’incidente e a individuare le singole responsabilità. Almeno fino alla fine degli interventi di soccorso e relativi alla viabilità, si consigliano strade alternative per evitare il traffico che si è creato lungo la strada.

Incidente tra due vetture sulla tangenziale ovest

La circolazione è invece paralizzata sulla tangenziale ovest, da Rozzano fino allo svincolo Corsico-Gaggiano, a causa di un incidente tra due vetture. Anche in questo caso le circostanze rimangono ancora da chiarire: dal 118 si apprende che è rimasta coinvolta una donna di 41 anni nell’impatto e che, fortunatamente, non ha riportato gravi traumi. Sul posto sono intervenuti gli operatori di primo soccorso e la PolStrada. Il traffico, lungo il tratto della tangenziale ovest che va da Rozzano a Corsico è molto intenso.

Seguici sui nostri canali