COMUNICATO

Dopo due anni di lavori riapre i battenti la Piscina Azzurra di Buccinasco

Da metà gennaio ripartiranno progressivamente le attività con tante novità in arrivo

Dopo due anni di lavori riapre i battenti la Piscina Azzurra di Buccinasco
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo due anni di lavori di ristrutturazione una zona della piscina Azzurra è pronta a riaprire le porte ai tanti appassionati nuotatori. Tanto è già stato fatto finora ma per il corpo più storico della piscina bisognerà attendere ancora un po'.

Piscina Azzurra di Buccinasco: a gennaio ripartono le attività

BUCCINASCO - Dal 15 gennaio 2024 la Piscina Azzurra di Buccinasco, storico riferimento per il territorio, riaprirà le porte a seguito di alcuni importanti interventi di ristrutturazione.

Riapre la piscina: lavori conclusi...o quasi

La riapertura è possibile grazie alla sinergia e all’investimento economico importante del Comune di Buccinasco e del gestore Buccinasco Piscine, con cui è stata rinnovata la vecchia convenzione, in modo da assicurare stabilità e continuità per i prossimi anni. Le attività ripartiranno progressivamente per offrire un servizio completo e sempre più rispondente alle esigenze del territorio.

La zona più recente è quasi pronta a ripartire: cosa è stato fatto

Il corpo più storico è ancora oggetto di un importante intervento di ristrutturazione, mentre la parte più recente è quasi pronta per riaprire i battenti. Il gestore Buccinasco Piscine si è occupato di ristrutturare le vasche e di riammodernare tutti gli impianti tecnologici, restituendo all’impianto una maggior efficienza tecnologica. Phon e docce saranno temporizzati, per garantire un servizio efficiente ottimizzando anche le emissioni di CO2.

Tante novità: nuove collaborazioni e nuovi corsi

L’offerta delle attività vedrà un’importante novità: la collaborazione di due solide realtà dell’ambiente acquatico, Lombardia Nuoto e Nuotatori Milanesi porteranno un’offerta didattica più ricca e qualificata. L’organizzazione dei corsi verrà strutturata con un rinnovo mensile, per avere un miglior impatto economico sulle famiglie. L’impianto sarà provvisto di un controllo accessi che permetterà anche la pre-iscrizione online.

Si cerca personale: ecco dove inviare il curriculum

L’organizzazione sta già accogliendo candidature di collaboratori per reception e vasca (istruttori e assistenti bagnanti), tramite l’indirizzo staff@piscinebuccinasco.it

https://www.facebook.com/PiscinaBuccinascoAzzurra

 

Seguici sui nostri canali