Note di Daniele | Il Club dei Fenomeni Sportivi Italiani
Portiamoci a casa questa Finale e che Vinca il Migliore.
Popolo dei Navigli buongiorno, tra oggi e domani a Torino sarà proclamato il Vincitore del Final ATP di Tennis e lui c’è . . . Alto, Magro e con una carnagione chiara e caratterizzata dalla presenza di Lentiggini.
Jannik Sinner
Si presenta così quello che all’apparenza potrebbe essere una persona qualunque, ma in realtà è un atleta dalla potenza fisica devastante e dalla straordinaria capacità di concentrazione e controllo. A differenza dei popolari atleti italiani che entravano nel cuore sin da subito per la loro frizzante e coinvolgente italianità - come Alberto Tomba e Valentino Rossi - Jannik Sinner si è fatto strada nel cuore degli sportivi (e non solo ! ! ! ) con il proprio talento.
Un Gigante del tennis
Sotto il cappello che a fatica contiene la folta e fulva chioma c’è un Gigante del tennis. Al momento in cui scrivo manca ancora la semifinale, ma non vi è dubbio che possa in ogni caso emozionare come i precedenti due incontri. A Torino, con il supporto di un pubblico spettacolare, abbiamo assistito a prestazioni incantevoli. A ogni punto ci siamo tutti uniti saltando dal divano con lo stesso pugno di Jannik in segno di Gioia e Forza. Sulle giocate e sulle gesta atletiche tutti con la bocca aperta, ma quello che maggiormente stupisce è l’ammirevole concentrazione e umiltà di questo giovane atleta arrivato dalle Dolomiti.
Il Club
Concludo scrivendo che Concordo e riporto anche che cosa ha “sentenziato” il Nostro Alberto Tomba: “Jannik nel club con me, Valentino e Federica Pellegrini” ovvero nel Club dei Fenomeni Sportivi Italiani e con questo non ho altro da aggiungere ! ! !
Portiamoci a casa questa Finale ATP e che Vinca il Migliore . . . Buona Visione e Buon Week End
Daniele Squatriti