IL CASO INDI

Note di Daniele | la Speranza e il Diritto alla VITA

Per me è motivo di Orgoglio la Competenza dei Nostri Medici, molto richiesti all’Estero.

Note di Daniele | la Speranza e il Diritto alla VITA
Pubblicato:
Aggiornato:

Popolo dei Navigli, oggi Sabato 11 Novembre 2023 le mie “Note” suoneranno uno degli Spartiti più belli ovvero “la Speranza e il Diritto alla VITA ! ! !”

La piccola Indi

Pronti ? ? ? . . . Viaaaa ! ! ! . . . è partita la corsa contro il tempo per alimentare la Speranza della famiglia della piccola Indi Gregory.  Il Governo e la Sanità Italiana si sono formalmente Attivati, manifestando disponibilità per Garantire la prosecuzione delle Terapie Salvavita. L’Italia, Strano ma Vero, manifesta ancora una volta un Comportamento Esemplare e questa volta lo fa attraverso l’Eccellenza della propria Sanità (ricordo che spesso io scrivo che l’Eccellenza, nel Mondo, è ITALIANA).

ecospi blatte

La nostra sanità

Nel nostro Paese le difficoltà non mancano e il Carrozzone fa Fatica ad andare avanti, ma al tempo stesso costituisce motivo di Orgoglio la Competenza dei Nostri Medici, molto richiesti all’Estero. Mi auguro che davvero si possa Vincere questa battaglia per manifestare il Rispetto della Vita e la Sensibilità verso chi Soffre .

Un mondo in guerra

Da questa vicenda partono poi considerazioni più ampie, che ci portano purtroppo nei Paesi colpiti dalle Guerre. In quei Territori non ci sono Campagne Mediatiche, ma solo una Triste Rassegnazione per i Bambini che subiscono le conseguenze, a volte anche Letali, dei Conflitti degli Adulti. Insomma la Vita va Rispettata in ogni dove e gli Esempi Positivi devono arrivare a Tutti. Facciamo il Tifo per Indi, cercando di Vincere questa Battaglia Burocratica per portare la Vita e la Speranza nel Nostro Paese e a spasso per il Mondo ! ! !

ecospi super tecnici

Serie A

Per il Campionato di Calcio della nostra Serie A, penso che la Classifica delle Prime posizioni rimarrà immutata. Buon Week End a Tutti.

Daniele Squatriti

Seguici sui nostri canali