L'ortodonzia trasparente: un sorriso perfetto senza rinunce grazie a MK Sorrisi
Prenota la tua partecipazione agli Smile Days del 14 e 15 Novembre presso lo studio di Corsico
L'ortodonzia trasparente, conosciuta anche come ortodonzia invisibile, offre un modo discreto ed efficace per ottenere denti perfettamente allineati senza la necessità degli apparecchi tradizionali. Questa innovativa tecnica sta guadagnando sempre più popolarità grazie alla sua capacità di correggere problemi ortodontici senza compromettere l'estetica del sorriso
L'ortodonzia tradizionale, infatti, impiega apparecchiature metalliche, fili e legature che sono evidenti e spesso imbarazzanti. Al contrario, l'ortodonzia trasparente si basa su un sistema di allineatori in plastica trasparente su misura, che si adattano perfettamente ai denti del paziente. Questi allineatori sono praticamente invisibili, il che significa che chiunque li indossi può sorridere con fiducia durante il trattamento.
Vantaggi estetici, ma non solo!
Oltre all'aspetto estetico, l'ortodonzia trasparente offre numerosi altri vantaggi. Innanzitutto, i pazienti possono rimuovere gli allineatori durante i pasti, il che significa che non ci sono restrizioni dietetiche. Inoltre, la pulizia dei denti è più semplice, poiché è possibile rimuovere gli allineatori per una corretta igiene orale. Questo riduce il rischio di carie e problemi gengivali durante il trattamento.
L’allineatore trasparente è un apparecchio mobile realizzato con particolari resine che lo rendono appunto sicuro, trasparente e confortevole. Può essere posizionato e rimosso direttamente dal paziente, senza filo e placchette metalliche. Ogni allineatore è realizzato su misura e viene cambiato e applicato sulle arcate dentarie autonomamente circa ogni settimana.
L'ortodonzia trasparente è particolarmente adatta per trattare una vasta gamma di problemi ortodontici, tra cui malocclusioni, sovrapposizioni dentali, spazi e inclinazioni. Anche se il trattamento richiede tempo, i pazienti apprezzano la comodità e l'estetica della terapia.
14 e 15 Novembre
In questi ultimi anni l'ortodonzia trasparente è diventata la scelta di moltissimi pazienti dell’ambulatorio MK SORRISI, perché gli allineatori non modificano le abitudini quotidiane, in quanto comodi da indossare, assolutamente invisibili per chi guarda, non provocano nessun fastidio nel parlare e sono facili da rimuovere per la pulizia dei denti.
Presso l’ambulatorio odontoiatrico MK SORRISI di Corsico il 14 e il 15 novembre si terranno gli SmileDays, dedicati proprio all’ortodonzia trasparente, alla presenza della dottoressa Marinela Kopo, che da diversi anni mette in pratica questa tecnica. Il consiglio è quello di prenotare subito allo 02.40026113 per non perdere questa occasione.
Partecipando agli SmileDays MK SORRISI avrete la possibilità di:
- Effettuare una prima visita ortodontica
- Effettuare l’impronta delle arcate dentali attraverso lo scanner intraorale
- Ottenere subito check-up e simulazione del “nuovo” sorriso
- Ricevere valutazione clinica e piano di trattamento personalizzati.
L’ambulatorio odontoiatrico MK SORRISI si trova a Corsico in via Sant’Adele 30/A, dove tutto nasce con un bel sorriso!!!
Dir.san. Dott.ssa Marinela Kopo
Ordine medici Milano n. 5746
Aut. san. 209814/2021
Via Sant'Adele, 30/A - Corsico
02.40026113 - 389 469 7450
info@mksorrisi.it