arrestati dai carabinieri

Detenzione e spaccio di droga: in arresto una 37enne a Corsico

A Milano un uomo, in evidente stato di alterazione, è stato sorpreso mentre tentava di entrare nelle stanze di un hotel dove alloggiava

Detenzione e spaccio di droga: in arresto una 37enne a Corsico
Pubblicato:
Aggiornato:

Una donna di 37 anni è stata arrestata a Corsico: dietro un armadietto in bagno nascondeva un etto di eroina. In un altro intervento a Milano i Carabinieri hanno arrestato un uomo che era in evidente stato di alterazione e cercava di entrare in alcune stanze di un hotel, dove peraltro alloggiava lui stesso.

In arresto una 37enne a Corsico per spaccio di droga

CORSICO - I Carabinieri di Corsico, a seguito di un’attività investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio di droga nella zona, hanno arrestato in flagranza di reato una donna marocchina di  37 anni, censurata, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso della successiva perquisizione effettuata presso la sua abitazione, nascosti dietro ad un armadietto in bagno, sono stati trovati e sequestati 100 grammi di eroina.

Un uomo tenta di entrare nelle stanze di un hotel a Milano

Nella giornata di ieri, a Milano, durante i consueti servizi volti alla prevenzione ed alla repressione di reati predatori ed in materia di sostanze stupefacenti, i militari del Nucleo radiomobile hanno arrestato, per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, un italiano 32enne.

L'aggressione ai carabinieri

L'uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta ad abuso di droghe, stava cercando di entrare in alcune stanze dell'hotel in via Sacchini, a pochi passi da piazzale Loreto, dove tra l'altro alloggiava. All'arrivo dei Carabinieri che tentavano di calmarlo per farlo ragionare, lui ha reagito aggredendoli con calci e pugni.

Per calmarlo è stato necessario usare lo spray al peperoncino

Durante la colluttazione l'uomo ha anche tentato di impossessarsi delle armi in dotazione ai militari.  Al fine di difendersi e mettere fine agli atteggiamenti aggressivi del 32enne è stato necessario ricorrere all’uso dello spray al peperoncino visto che l'uomo non accennava minimamente a calmarsi.

Nella stanza dell'albergo dove risiedeva l'uomo sono state rinvenute delle bustine contenenti residui di stupefacente "Mdpv" oltre a confezioni di farmaci psicotropi.

Seguici sui nostri canali