A passeggio a Lorenteggio con il figlio di 10 mesi: nel pannolino 50 grammi di hashish
Rintracciata la madre, anche lei spacciatrice. Il bambino adesso è stato affidato alla nonna materna
La polizia milanese domenica 8 ottobre 2023 ha arrestato un ragazzo spacciatore che aveva nascosto la droga nel pannolino di suo figlio.
Nel pannolino del figlio 50 grammi di hashish
MILANO - Un giovane tunisino di 19 anni con precedenti penali è stato arrestato domenica pomeriggio a Milano, in via Lorenteggio, dopo che è stato notato dalla polizia mentre spingeva un passeggino con il suo figlio di appena 10 mesi dentro. Gli agenti sospettavano che l'uomo stesse nascondendo qualcosa e hanno deciso di procedere con un controllo.
Ha cercato di disfarsene
Quando gli agenti si sono avvicinati, il giovane ha cercato di allontanarsi rapidamente dalla zona, evidenziando ancora di più le sue intenzioni sospette. Tuttavia, prima che riuscisse a fuggire, è stato riuscito a gettare via qualcosa dal passeggino senza farsi notare.
La polizia ha immediatamente recuperato l'oggetto gettato dal giovane, scoprendo che si trattava di 50 grammi di hashish. Il padre-pusher è stato quindi arrestato sul posto per spaccio di droga.
Anche la madre spaccia
Dopo l'arresto, le autorità hanno contattato la madre del bambino, una giovane donna marocchina di 19 anni, anche lei con precedenti penali per spaccio di droga. La madre si è presentata in questura senza documenti e si è rivelata essere irregolare sul territorio.
Nel frattempo, il bambino è stato affidato alla nonna materna.