23enne in coma

Trovato a terra con la testa spaccata dopo una lite in discoteca

La Polizia è intervenuta a seguito della segnalazione di una lite

Trovato a terra con la testa spaccata dopo una lite in discoteca
Pubblicato:
Aggiornato:

All'alba del 2 ottobre 2023, è stato trovato un giovane di 23 anni nei pressi di una discoteca a Sesto San Giovanni, in gravissime condizioni a causa di una frattura cranica.

Picchiato e lasciato con la testa spaccata fuori dalla discoteca

SESTO SAN GIOVANNI - Come riporta Prima Milano, poco dopo le 5 di questa mattina, la Polizia è intervenuta nei pressi della discoteca Vip Club dopo la segnalazione di una lite all'interno del locale.

Quando gli agenti sono giunti sul posto hanno trovato un ragazzo di origini ecuadoriane riverso a terra, immobile e con la testa spaccata, a 500 metri dal locale. Precisamente in via Carducci, dopo il primo incrocio.

23enne in coma

A quel punto sono subito stati allertati i sanitari del 118, che hanno intubato il ragazzo e lo hanno trasportato in ospedale in coma farmacologico con un grave trauma cranico e una ferita lacero contusa alla testa. 

Le sue condizioni sono particolarmente critiche, ma non ci dovrebbero essere rischi per la sua vita.

Accertamenti in corso

L'ipotesi è che il ragazzo sia stato picchiato e poi lasciato lì inerme, ma sono in corso gli accertamenti per capire le dinamiche dell'accaduto. Gli agenti hanno portato in Questura 3 cittadini, anch'essi peruviani, trovati proprio fuori dal locale. 

Seguici sui nostri canali