trezzano sul naviglio

Camioncino della pulizia strade si ribalta: ferito un uomo

Per cause ancora da verificare il guidatore ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato in via Boccaccio

Camioncino della pulizia strade si ribalta: ferito un uomo
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo a bordo di un mezzo per la pulizia delle strade è rimasto ferito in un incidente questa mattina, mercoledì 27 settembre, in via Boccaccio. E' stato necessario l'intervento dei pompieri per estrarlo dal camioncino.

Si ribalta un mezzo della pulizia strade

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Sono sembrate subito preoccupanti le condizioni dell’uomo coinvolto nel ribaltamento avvenuto questa mattina, poco prima delle 9, in via Boccaccio.

L'incidente in via Boccaccio

Il lavoratore era su un mezzo della Sangalli, la società che gestisce l’appalto di rifiuti e pulizia strade a Trezzano. Per cause ancora da verificare, il guidatore ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato lungo la strada.

Un’ambulanza in codice rosso sul posto

Il 50enne è rimasto incastrato all’interno del veicolo e le condizioni sono sembrate molto gravi, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un’ambulanza in codice rosso. Per fortuna, l’arrivo immediato dei soccorritori e dei pompieri, che lo hanno estratto dal mezzo, ha scongiurato il peggio. Il 50enne è sempre rimasto cosciente e ha riportato ferite e traumi ma per fortuna non si trova in pericolo di vita. È stato portato al pronto soccorso in codice giallo.

Polizia locale per i rilievi necessari

Sul posto anche la polizia locale che ha provveduto a mettere in sicurezza l’area per consentire agli operatori di lavorare e gestire il traffico. Saranno gli accertamenti degli agenti a ricostruire ogni dettaglio dell’incidente e individuare cause e responsabilità.

Seguici sui nostri canali