Rapinano una donna e poi si fermano a contrattare con una prostituta: beccati
L'hanno attaccata alle spalle e le hanno portato via borsa e auto
Le autorità hanno effettuato l'arresto di un gruppo criminale, accusato di aver perpetrato una rapina ai danni di una donna, spaventandola con un coltello.
Rapinano una donna armati di coltello
CUSANO MILANINO - Come riporta Prima Milano, cinque uomini sono stati arrestati lunedì sera con l'accusa di rapina aggravata in concorso a seguito di un attacco a una donna di 32 anni che si trovava a bordo strada a Cusano Milanino. I rapinatori hanno rubato la sua borsa e la sua auto, una Jeep Compass, dopo averla minacciata con un coltello. Fortunatamente, i carabinieri sono riusciti a rintracciare i ladri e recuperare sia la vettura che il bottino rubato.
Attaccata alle spalle
L'episodio si è svolto in via Adda, dove la vittima è stata attaccata alle spalle appena uscita dalla sua auto. I cinque uomini, tutti senza precedenti penali e di cui due provenienti dal Cile e uno dall'Argentina, si sono allontanati sia con la Jeep che con un'altra vettura.
Si sono fermati da una prostituta
Grazie alle ricerche dei carabinieri, il veicolo della banda è stato individuato in via Valtellina a Cinisello Balsamo poco dopo l'incidente. Uno dei rapinatori si era fermato in strada per contrattare con una prostituta, mentre gli altri quattro lo aspettavano nelle vicinanze.
I militari del radiomobile di Monza hanno arrestato la banda sul posto.
Condotti in carcere
Durante la perquisizione, sono stati trovati in possesso dei ladri sia il bottino rubato che le chiavi della Jeep. L'auto è stata successivamente recuperata a Sesto San Giovanni alcune ore più tardi. I rapinatori sono stati sottoposti a fermo di indiziato e portati nel carcere di Monza.