Guida contromano, provoca un incidente e ruba un'auto: momenti di follia in A4
Per fortuna non ci sono stati feriti gravi
Episodio folle quello che si è verificato ieri in autostrada: un uomo ha provocato un incidente guidando contromano e poi è fuggito.
Momenti di follia in A4
MILANO - Scene da film sull'A4, all'altezza di Mesero. Secondo i primi rapporti un giovane, accompagnato da una donna, intorno alle 19.30 di martedì, ha percorso per diversi chilometri la corsia opposta in direzione Arluno.
Grazie alle segnalazioni degli altri automobilisti, le pattuglie della Stradale sono intervenute immediatamente.
Ha rubato un'auto per scappare
Dopo aver provocato una violenta collisione frontale con un'altra vettura, il conducente avrebbe costretto l'autista di un terzo veicolo a cedergli la sua auto, con la quale avrebbero poi cercato di fuggire insieme alla passeggera.
Fortunatamente, la fuga è stata di breve durata.
I soccorsi
Sul luogo dell'incidente sono giunti i soccorritori del 118, con quattro ambulanze e un'auto medica, i vigili del fuoco e gli agenti della polstrada. È stato anche richiamato l'elisoccorso da Milano.
Non ci sono stati gravi feriti, solo uno dei coinvolti è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Magenta. Le altre persone, con un'età compresa tra i 27 e i 38 anni, sono state trattate sul posto per alcune contusioni.