"Hanno tentato di violentare mia figlia a Rozzano, salvata grazie a un uomo che faceva jogging"
Tanti i messaggi di vicinanza sui social, dove alcuni hanno raccontato di altri episodi simili avvenuti in passato
Una mamma di Rozzano ha diffuso sui social la notizia di un tentato stupro avvenuto al parco, nei confronti della figlia.
"Hanno tentato di violentare mia figlia a Rozzano"
ROZZANO – Il messaggio di allerta è stato diffuso sui social dalla madre della vittima di una tentata violenza sessuale al Parco 2, avvenuta sabato mattina intorno alle 7.
“Mia figlia si stava recando al lavoro all’Istituto Clinico Humanitas attraversando il Parco 2, un’area utilizzata da tantissime persone a qualsiasi ora – racconta la mamma della ragazza –. Un uomo l’ha aggredita alle spalle, mettendole una mano in faccia e trascinandola in mezzo alle piante. L’ha buttata per terra cercando di bloccarla e sottometterla per violentarla”.
Salvata grazie a un uomo che faceva jogging
La salvezza della ragazza è stata la presenza di
“un signore che stava facendo jogging in quel momento – ancora la mamma della giovane –. L’aggressore lo ha visto ed è scappato. Mia figlia è stata portata al pronto soccorso con vari traumi causati dalla tentata violenza”.
Sembrano esserci casi precedenti
È stata sporta subito denuncia ai carabinieri, con tutte le informazioni e il racconto della vittima. I militari sono al lavoro per ricostruire ogni dettaglio e individuare il responsabile.
“Pubblico questo messaggio – ha specificato la madre – per avvisare tutte le persone che, come noi, frequentano quel bellissimo parco. Non avevamo mai sentito nulla del genere”.
Sui social i commenti di vicinanza si sono moltiplicati, mentre alcuni hanno raccontato di altri episodi simili avvenuti in passato.