lotta allo spaccio

La polizia locale di Pieve Emanuele arresta uno spacciatore e sequestra oltre 4.500 euro in contanti

Sequestrati 94 gr. di cocaina ed oltre 4.500 euro in contanti in zona Fizzonasco

La polizia locale di Pieve Emanuele arresta uno spacciatore e sequestra oltre 4.500 euro in contanti
Pubblicato:
Aggiornato:

La polizia locale di Pieve Emanuele ha arrestato una persona per spaccio di droga in zona Fizzonasco e ha sequestrato 94 gr. di cocaina ed oltre 4.500 euro in contanti.

Arresto per droga a Pieve Emanuele

PIEVE EMANUELE - Nel pomeriggio di ieri, martedì 25 luglio, gli agenti del Corpo Intercomunale di Polizia Locale di Pieve Emanuele e Siziano, durante un’operazione antidroga, hanno proceduto all’arresto di una persona ed al sequestro di 94 gr di cocaina ed oltre 4.500 euro  in contanti in zona Fizzonasco.

Arresti domiciliari in attesa del processo

Per la persona fermata il Tribunale di Milano ha deciso per direttissima per gli arresti domiciliari fino a novembre, in attesa del processo.

Complimenti per l'arresto dal comandante

Il comandante Marco Cantoni si complimenta con gli Agenti per l’ottimo risultato dell’operazione, adimostrazione della crescente professionalità del Corpo.

Anche il sindaco Costanzo si unisce ai complimenti

Anche il sindaco Pierluigi Costanzo si unisce ai complimenti e aggiunge: "Competenza, professionalità e collaborazione con le Forze dell’Ordine sono alla base dell’attività quotidiana del nostro Corpo di Polizia Locale, sempre con l’obiettivo di aumentare la sicurezza dei cittadini."

 

 

Seguici sui nostri canali