Incidente lungo la Nuova Vigevanese: due macchine ribaltate e due persone coinvolte
Due auto si sono scontrate all’altezza della rotatoria che interseca via Benedetto Croce con via Gramsci e poi sono finite con il tettuccio sull’asfalto
Intorno alle 7 di questa mattina, mercoledì 26 luglio, due macchine si sono ribaltate all’altezza della rotonda tra via Benedetto Croce e via Gramsci.
Due macchine ribaltate e due persone coinvolte: incidente sulla Nuova Vigevanese
CESANO BOSCONE – Le cause dello scontro sono ancora da chiarire. La chiamata di aiuto al 112 è arrivata pochi minuti dopo le 7 dalla strada Nuova Vigevanese, all’altezza della rotatoria che interseca via Benedetto Croce con via Gramsci.
Dopo lo scontro il ribaltamento
Due auto si sono scontrate e sono finite con il tettuccio sull’asfalto. Le condizioni delle due persone coinvolte, un uomo di 41 anni e un altro di 52 anni, sono apparse subito molto gravi: sono intervenute tre ambulanze inviate dalla centrale operativa del 118 in codice rosso.
Soccorritori sul luogo dell'incidente
Per fortuna, l’arrivo dei soccorritori ha scongiurato il peggio e nessuno dei due coinvolti ha riportato gravi ferite. Entrambi sono stati valutati sul posto e portati in ospedale in codice verde, solo per accertamenti.
Traffico rallentato ma senza grandi criticità
Lungo la strada si sono creati rallentamenti a causa delle due macchine ribaltate sulla carreggiata e dei mezzi di soccorso, intervenuti insieme ai carabinieri, ma la circolazione è stata ripristinata e non risultano criticità sul tratto.
Saranno i carabinieri, attraverso gli approfondimenti e gli accertamenti, a individuare la causa dello scontro e le relative responsabilità.