ennesimo atto vandalico

Parco del Noce: vandali in azione per la quinta volta alla Casa dell’acqua

La struttura al momento è chiusa ma si è già al lavoro per verificare le riprese delle telecamere per individuare i responsabili

Parco del Noce: vandali in azione per la quinta volta alla Casa dell’acqua
Pubblicato:
Aggiornato:

I vandali hanno colpito di nuovo, per la quinta volta hanno vandalizzato la Casa dell’acqua che per questo non sarà accessibile al pubblico. Ma chi ha compiuto questo danno ad un bene di tutti non potrà stare tranquillo: si stanno infatti già verificando le immagini per individuare i responsabili.

Parco del Noce: di nuovo vandalizzata la Casa dell’acqua

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Un nuovo atto vandalico ha danneggiata la Casa dell’Acqua nel Parco del Noce di via Gramsci/via Greppi.

Vandali in azione per la quinta volta

"Un gesto incomprensibile – il quinto da quando la struttura è stata rinnovata e riqualificata – che danneggia tutta la cittadinanza che, ancora una volta, non può prelevare l’acqua buona, pulita e gratuita. La Casa dell’Acqua per ora resta chiusa, il danno provocato ne impedisce infatti l’uso", avvisano dal Comune.

Il sindaco: "Ci chiediamo chi si diverte a rovinare i beni comuni?"

“Ancora una volta il parco di via Gramsci viene colpito da un atto vandalico – dichiara il sindaco Fabio Bottero – e ancora una volta viene danneggiata la Casa dell’Acqua. Ci chiediamo chi si diverta a rovinare e manomettere i beni comuni (ricordo i pali della luce appena installati e i giochi inclusivi), strutture pagate con i soldi dei cittadini e di nuovo ripagate per le riparazioni.

Si stanno visionando le telecamere

Tra le telecamere installate recentemente grazie a un finanziamento regionale, c’è anche l’occhio elettronico all’interno del parco del Noce e si stanno già verificando le immagini per individuare i responsabili”.

Seguici sui nostri canali