Parigi, Donnarumma e la sua fidanzata vittime di una rapina nella loro casa di Parigi
Sono stati portati in ospedale per le percosse subite. Il danno economico si aggira intorno ai 500 mila euro
Nella scorsa notte Donnarumma e la sua fidanzata sono stati coinvolti in una spiacevole rapina.
Donnarumma e la sua fidanzata vittime di una rapina
MILANO - Una notte da incubo per Gigio Donnarumma. Come riporta Prima Milano, il portiere del PSG è stato vittima di una violenta aggressione nella sua abitazione parigina.
Nelle prime ore del venerdì 21 luglio, un gruppo di ladri è entrato nella casa nel centro dell'ottavo arrondissement, immobilizzando sia lui che la sua compagna Alessia Elefante e si è appropriato di un bottino che si stima ammonti a circa 500 mila euro.
Sono sotto shock
Fortunatamente, intorno alle 3.20 del mattino, Donnarumma e Elefante sono riusciti a liberarsi e hanno trovato rifugio in un albergo di lusso nelle vicinanze.
Il personale dell'hotel, dopo aver compreso la situazione, ha immediatamente avvertito la polizia e si è preso cura della coppia, che si trovava visibilmente sotto shock.
Indagini in corso
Successivamente, Donnarumma e la sua fidanzata sono stati portati in ospedale per accertamenti medici a causa delle percosse subite durante l'aggressione. Sul caso sta indagando la Brigade de repression du banditisme (BRB), un'unità specializzata della polizia giudiziaria francese.