Frattura una gamba ad un medico del Policlinico durante una brutale aggressione: individuato il responsabile
La vittima dell'inaudita violenza è stata operata per diverse fratture al femore
Il figlio di una donna ricoverata, appena l'ha visto, si è avventato sul medico con una tale violenza che gli ha procurato diverse fratture al femore. La vittima ha dovuto essere operata d'urgenza.
Individuato l'aggressore del medico del Policlinico
MILANO – Un medico del Policlinico è stato aggredito dal figlio di una sua paziente. Si trovava in ospedale, ieri, e stava svolgendo il suo lavoro, quando l’uomo lo ha picchiato in modo così violento da provocargli diverse fratture a una gamba.
Operato d'urgenza
Come riporta Prima Milano, il medico vittima dell’inaudita violenza è stato poi sottoposto d’urgenza a un’operazione, sempre al Policlinico, per intervenire sulle fratture riportate al femore.
Era in ospedale per fare visita alla madre
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe andato a trovare la madre ricoverata durante l’orario di visita e appena ha incontrato il medico lo ha spinto a terra per poi iniziare il pestaggio.
Partite subito le indagini dei carabinieri
Le immediate indagini dei carabinieri hanno consentito di individuare e denunciare il responsabile dell’aggressione: si tratta di un 56enne italiano, residente in un’altra provincia, invalido civile al 100% e in cura al Cps di Monza per disturbi del comportamento.
Tso per il responsabile del pestaggio
Sono state avviate subito le procedure per l’applicazione del Tso (trattamento sanitario obbligatorio) e sono in corso di valutazione le misure cautelari e di sicurezza da applicare all’uomo.