Infortunio sul lavoro: 52enne scivola da una scala e viene travolto da uno scaffale
Tanto spavento per l’uomo di 52 anni coinvolto nell’infortunio sul lavoro questa mattina in via Boccaccio
Infortunio sul lavoro questa mattina, poco dopo le 10.30 a Trezzano: ad essere finito in ospedale è il proprietario di una ditta in via Boccaccio che è caduto malamente da una scala.
Infortunio sul lavoro: 52enne scivola da una scala e viene travolto da uno scaffale
TREZZANO SUL NAVIGLIO – Le condizioni sono sembrate subito molto gravi, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto due ambulanze in codice rosso.
Momenti di paura per l'uomo di 52 anni
Per fortuna, solo tanto spavento per l’uomo di 52 anni coinvolto nell’infortunio sul lavoro questa mattina, poco dopo le 10.30.
L'infortunio al proprietario della ditta
Il proprietario della ditta in via Boccaccio, secondo la ricostruzione, è salito su una scala per movimentare del materiale, poi, forse scivolando, è caduto e gli scaffali su cui stava lavorando gli sono piombati addosso.
All'inizio sembrava molto grave, poi l’arrivo dei soccorritori ha scongiurato il peggio. L'uomo è stato portato in ospedale in codice verde, solo per accertamenti.
Soccorsi e polizia locale di Trezzano sul posto
Sul posto anche la polizia locale di Trezzano che ha messo in sicurezza l’area e consentito agli operatori di primo soccorso di valutare le condizioni dell’uomo. Gli agenti, attraverso le testimonianze, hanno inoltre ricostruito l’esatta dinamica dell’infortunio.