la novità

Aprono a Milano due nuovi ristoranti con solo piatti surgelati dove il conto si paga esclusivamente con buoni pasto

La famosa azienda tedesca, specializzata nella vendita a domicilio di prodotti surgelati, ha inaugurato i suoi due primi ristoranti nel centro cittadino

Aprono a Milano due nuovi ristoranti con solo piatti surgelati dove il conto si paga esclusivamente con buoni pasto
Pubblicato:
Aggiornato:

Ad aprirli è la celebre azienda Bofrost, presente in Italia da tantisimi anni, e che dall'abituale consegna a domicilio ha pensato di offrire ai clienti due locali a Milano dove poter fare "una pausa pranzo diversa, veloce ma allo stesso tempo sana e gustosa".

A Milano due ristoranti con un menù di soli piatti surgelati

MILANO - La famosa azienda tedesca specializzata nella vendita a domicilio di prodotti surgelati ha inaugurato due ristoranti dove il pubblico potrà sedersi per godersi il pranzo:  in via Plinio 1 e via Cesare Correnti 20.

Si potrà mangiaree anche acquistare i piatti e portarseli a casa

Come riporta Prima Milano, nei nuovi locali, che saranno aperti dalle 10 alle 22, sarà possibile degustare i piatti, ovviamente surgelati, in loco, ma anche acquistarli per asporto o delivery tramite Deliveroo, Just Eat e Glovo e alla cassa si potrà pagare il conto solo tramite buoni pasto. Sarà anche possibile scegliere ed acquistare i prodotti confezionati direttamente dal catalogo Bofrost. A breve è previsto inoltre l’arrivo dei freschi (come salumi e latticini).

I menù dei due nuovi ristoranti: rigorosamente surgelati

Il menù si concentrerà esclusivamente su piatti surgelati e riscaldati al momento: dalla pizza al pesce, fino alle verdure e i dolci, per un totale di 400 specialità. Oltre a preparare i cibi all’occorrenza, i nuovi ristoranti Bofrost forniranno anche servizi di asporto e delivery tramite apposite piattaforme. I punti ristoro saranno minimal anche in termini di personale: dovendo solo scongelare e riscaldare le pietanze con piastre e forni, ci saranno due camerieri.

 

L'AD di Bofrost Italia

Gianluca Tesolin, AD di Bofrost Italia ha spiegato che la novità in casa Bofrost è stata studiata "per raggiungere una clientela metropolitana che è perfettamente in target con le proposte di Bofrost, adottando una formula che ben si sposa con le esigenze di chi lavora o risiede nel centro cittadino. Persone alla ricerca di una pausa pranzo diversa, veloce ma allo stesso tempo sana e gustosa, così come di modalità di asporto e delivery più adatte alla vita di città”.

Seguici sui nostri canali