Buccinasco

Moto inchioda per evitare pedone e cade: 23enne in condizioni serie

L'incidente intorno alle 8 di stamane in via Luigi Cadorna

Moto inchioda per evitare pedone e cade: 23enne in condizioni serie
Pubblicato:
Aggiornato:

In una seconda ricostruzione, fornita dalla polizia locale, non si sarebbe trattato di uno scontro tra auto e moto, quello accaduto poco fa in via Cadorna a Buccinasco, bensì dei un motociclista che è caduto dopo aver dovuto inchiodare per evitare un pedone che stava attraversando sulle strisce: un 23enne è rimasto ferito e ora si trova in condizioni serie in ospedale.

Scontro tra auto e moto: 23enne in condizioni serie

BUCCINASCO – Le condizioni sono serie ma, per fortuna, non si trova in pericolo di vita il 23enne coinvolto in un incidente questa mattina, pochi minuti prima delle 8.

I soccorritori accorsi in via Cadorna

I soccorritori, inviati con un’ambulanza dalla centrale operativa del 118, sono intervenuti in via Luigi Cadorna per soccorrere il 23enne coinvolto in una caduta dalla moto, dopo aver frenato violentemente per evitare un pedone che stava attraversando sulle strisce. Sul posto anche gli agenti della polizia locale di Buccinasco per mettere in sicurezza l’area e consentire agli operatori di primo intervento sanitario di operare.

Il giovane in ospedale in codice giallo

Il ragazzo è stato valutato sul posto e portato in ospedale in codice giallo: le condizioni sono serie e servono approfondimenti sui traumi riportati, ma per fortuna non si trova in pericolo di vita.

Indagini in corso per chiarire la dinamica

La ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente è ancora in corso: sarà la relazione degli agenti a chiarire ogni dettaglio.

Seguici sui nostri canali