controlli anti spaccio

Ventenne vende cocaina a coetaneo: arrestato dalla polizia locale

Gli agenti in pattuglia l'hanno beccato in flagrante: verrà processato per direttissima questa mattina

Ventenne vende cocaina a coetaneo: arrestato dalla polizia locale
Pubblicato:

Un ventenne è stato sorpreso dagli agenti di polizia locale mentre vendeva cocaina ad un ragazzo di 22 anni: lo spacciatore è stato arrestato dalla polizia locale e processato per direttissima questa mattina.

Ventenne vende cocaina a coetaneo: arrestato

ROZZANO - Si è conclusa ieri pomeriggio, durante uno dei servizi di contrasto allo spaccio sul territorio, un’altra operazione della polizia locale che ha portato all’arresto di un italiano residente a Rozzano.

Gli agenti l'hanno beccato in flagrante

Gli agenti in pattuglia hanno notato l’uomo, C.F. le iniziali, 20enne, mentre stava cedendo 34 grammi di cocaina a un altro soggetto, M.D. anche lui italiano, di 22 anni. È scattato quindi l’intervento degli agenti che hanno sequestrato la sostanza stupefacente appena ceduta e proceduto all’arresto dell’uomo per detenzione finalizzata allo spaccio.

La perquisizione personale

Sottoposto a perquisizione personale, il 20enne già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato trovato in possesso di 300 euro in contanti, presumibilmente provento dello spaccio.

Scattata la denuncia anche per il compratore

Nel corso dell’operazione, gli agenti hanno fermato e denunciato per detenzione di sostanza stupefacente anche l’altro ragazzo. Sono stati sequestrati inoltre tre cellulari.

Processato per direttissima questa mattina

L’uomo arrestato con l’accusa di spaccio è stato portato nella camera di sicurezza del Comando di polizia locale, in attesa del processo che avverrà per direttissima questa mattina.

Continua l'attività di controllo del territorio degli agenti

“L’intervento è frutto della capillare attività di controllo del territorio degli agenti impegnati quotidianamente nel controllo del territorio e nella prevenzione delle attività illecite”, precisano dal Comune.

Seguici sui nostri canali