La commedia brillante “La ciliegina sulla torta” va in scena sabato 1° luglio in via Cavour
Sabato sera in via Cavour verrà rappresentata una commedia sfacciata e piccante sulle dinamiche familiari
Sabato sera tutto da ridere in via Cavour con uno spettacolo teatrale con grandi nomi in scena assolutamente da non perdere per trascorrere una serata spensierata e divertente.
Sabato 1° luglio in via Cavour: “La ciliegina sulla torta”
CORSICO - Edy Angelillo, Debora Caprioglio, Blas Roca Rey e Adelmo Fabo sono il
quartetto di attori che sabato 1 luglio alle ore 20.45, in via Cavour, rappresenterà “La ciliegina sulla torta”, per la rassegna “Corsico a scenaperta!”.
Grandi nomi per una commedia tutta da ridere
Lo spettacolo, scritto e diretto da Diego Ruiz, con l’aiuto regia di Manuela Perfetti, la scenografia di Mauro Paradiso, i costumi Marian Osman, le luci di Andrea Fratoni, è una divertente e originale commedia, sfacciata e piccante sulla famiglia e le sue innumerevoli dinamiche.
Una storia sfacciata e piccante sulle dinamiche familiari
Ci sono giorni speciali nella vita di ogni ragazzo che rimarranno per sempre scolpiti nella memoria: il primo bacio, la prima volta, la prima serata folle con gli amici, il primo goal... Poi ci sono eventi particolari della vita di un giovane, ugualmente importanti, cui non si può proprio legare un bel ricordo: la presentazione della fidanzata ai propri genitori.
Perché ogni ragazzo sa che la madre, nonostante i sorrisi e i tentativi di essere simpatica e alla mano, vedrà in quella ragazza la propria nemica giurata con cui combattere una guerra lunga una vita intera. E il padre, accondiscendente e insolitamente spiritoso, starà solo cercando di arginare lo tzunami.
Questo è ciò che accade quasi sempre in situazioni “normali”: ma cosa succede se la fidanzata in questione è un po’ più grande di quello che ci si aspettava? Diciamo molto più grande?
Se piove tutti al Teatro di via Verdi
In caso di maltempo, lo spettacolo verrà rappresentato al teatro di via Verdi, con ingresso libero.