Grave malore mentre ripara una recinzione: atterra l'elisoccorso
L'allarme è scattato domenica intorno a mezzogiorno, da via De Nicola
E' atterrato l'elisoccorso domenica a Cesano per soccorrere un uomo di 58 anni che ha avuto un grave malore mentre riparava una recinzione, probabilmente un infarto
Grave malore mentre ripara una recinzione: atterra l'elisoccorso
CESANO BOSCONE – Le condizioni dell’uomo sono sembrate subito molto gravi, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un’ambulanza e l’elisoccorso.
Domenica in via De Nicola
L'allarme è scattato domenica intorno a mezzogiorno, da via De Nicola, di fronte al quartiere Tessera. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Corsico per mettere in sicurezza l’area e svolgere i primi accertamenti.
Sembrava si trattasse di un incidente
Dalle primissime informazioni, è sembrato un grave infortunio sul lavoro, ma l’arrivo dei soccorritori e dei militari ha chiarito almeno i primi aspetti della dinamica. Un uomo di 58 anni, artigiano, era impegnato nella riparazione di una recinzione quando è stato colpito da un malore, probabilmente un infarto.
In condizioni gravissime all’Humanitas
Immediato l’intervento dell’elisoccorso e il personale di primo intervento ha cercato di stabilizzarle il 58enne prima di portarlo di corsa, in condizioni gravissime, all’ospedale Humanitas di Rozzano.