Incidente sulla tangenziale ovest: due feriti e traffico paralizzato
La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un’ambulanza in codice giallo
Nuovo incidente sulla tangenziale ovest, all'altezza di Corsico questa volta: due feriti nello scontro e traffico paralizzato.
Incidente sulla tangenziale ovest a Corsico
CORSICO – Traffico paralizzato lungo la tangenziale ovest per alcuni chilometri, da Settimo Milanese all’uscita Corsico-Gaggiano. La causa è da ricondurre a un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante.
L'incidente intorno alle ore 17,30
L’allarme è scattato intorno alle 17.30: per cause ancora da chiarire, l’incidente ha provocato lunghissime code e rallentamenti anche dalla parte opposta per curiosi. Sono rimaste coinvolte due persone: una ragazza di 23 anni e un’altra persona, di cui, almeno per ora, non si conoscono le generalità, di 42 anni.
Le condizioni del traffico alle ore 18,30:
Soccorsi sul posto
Le condizioni sono sembrate subito serie: la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un’ambulanza in codice giallo e i soccorritori sono ancora al lavoro per stabilire lo stato di salute delle persone coinvolte. Dalle primissime informazioni, per fortuna nessuno dovrebbe trovarsi in pericolo di vita e le persone coinvolte saranno portate in ospedale solo per accertamenti.