flash

Scontro tra due auto lungo la tangenziale ovest: una donna ferita lieve, rallentamenti sulla strada

L'incidente è avvenuto questa mattina, poco dopo Ponte Sesto, direzione Assago

Scontro tra due auto lungo la tangenziale ovest: una donna ferita lieve, rallentamenti sulla strada
Pubblicato:

Ancora uno scontro questa mattina tra due auto, lungo la tangenziale ovest: una donna è rimasta ferita lievemente, si segnalano rallentamenti sulla strada.

Scontro tra due auto lungo la tangenziale ovest

ROZZANO – Traffico difficoltoso lungo la Tangenziale Ovest a causa di un incidente avvenuto questa mattina poco dopo Ponte Sesto, direzione Assago.

L'arrivo dei soccorsi e delle forze dell'ordine

Per cause ancora da chiarire, due macchine si sono scontrate lungo il tratto della tangenziale: probabilmente si è trattato di un tamponamento, ma sarà la polizia stradale a chiarire la dinamica esatta. Le condizioni di uno dei due guidatori sono sembrate subito serie, ma per fortuna l’arrivo dei soccorritori inviati dalla centrale operativa del 118 ha scongiurato il peggio e il personale di primo intervento ha valutato le condizioni della donna, una 76enne, non gravi.

Rallentamenti lungo tutto il tratto

I soccorritori l’hanno portata in ospedale in codice verde, solo per accertamenti e controlli. L'incidente ha creato rallentamenti e code: il traffico è ancora difficoltoso sul tratto della tangenziale ovest che va da Rozzano ad Assago.

La situazione del traffico alle ore 9

Il luogo dell'incidente:

Seguici sui nostri canali