Due incidenti tra auto e moto a Trezzano: quattro feriti
Il primo sinistro sabato sera lungo la via Circonvallazione e il secondo domenica pomeriggio in viale Edison.
Weekend di incidenti stradali a Trezzano: sabato sera per una mancata precedenza in via Circonvallazione un'auto si è scontrata con una moto e un secondo incidente, molto simile al primo si è verificato intorno alle 13 in viale Edison.
Due incidenti tra auto e moto a Trezzano: quattro feriti
TREZZANO SUL NAVIGLIO – Due incidenti in due giorni a Trezzano. Il primo si è verificato sabato sera, pochi minuti prima delle 20.
Sabato sera: una mancata precedenza in via Circonvallazione
A causa di una mancata precedenza, secondo le primissime ricostruzioni da confermare attraverso i rilievi e le testimonianze, un’auto si è scontrata con una moto lungo la via Circonvallazione. Per fortuna, i due coinvolti non hanno riportato ferite.
I soccorritori sono intervenuti e hanno verificato le condizioni di salute. Sono stati portati all’ospedale San Carlo per accertamenti. Sul posto anche i carabinieri che hanno messo in sicurezza l’area e consentito ai soccorritori di operare.
Scontro auto-moto in viale Edison
Un altro incidente tra auto e moto si è verificato ieri intorno alle 13, in viale Edison: anche in questo caso l’origine è probabilmente una mancata precedenza, ma saranno le forze dell’ordine intervenute sul posto a chiarire l’esatta dinamica.
Due i feriti coinvolti, questa volta in maniera più seria: un uomo di 53 anni e una donna di 54 anni. I soccorritori sono intervenuti in pochi minuti, come i carabinieri della Compagnia di Corsico, e li hanno stabilizzati e portati in ospedale in codice giallo.