Arrestati due marocchini e un egiziano per rapina
Tre nordafricani sono stati fermati e arrestati dopo aver rubato a un ragazzo collana e occhiali da sole
È successo a Milano, zona Navigli , due marocchini e un egiziano sono stati arrestati per rapina dai Carabinieri.
Rapina sui Navigli, arrestati
Nella notte di ieri, sabato 3 giugno, alle ore 01:30 circa, in Porta Ticinese, i Carabinieri hanno arrestato tre ragazzi, due marocchini di 18 e 28 anni e un egiziano di 23. I tre nordafricani hanno afferrato alle spalle un ragazzo, un italiano di 23enne, e gli hanno strappato la collana dal collo e sfilato dalla fronte gli occhiali da sole, per un valore di circa 450 euro.
L'intervento dei Carabinieri è stato tempestivo
I Carabinieri della Compagnia Duomo hanno notato i tre giovani avvicinarsi ad un gruppo di ragazzi e dopo aver notato che i giovani nordafricani avevano afferrato il ragazzo alle spalle, sono intervenuti. I tre sono fuggiti, ma sono stati inseguiti, a piedi, dai militari. Il 28enne, è stato trovato in via Vetere nascosto sotto un'autovettura in sosta con ancora addosso gli occhiali rubati. Gli altri due, il 18enne marocchino e il 23enne egiziano, sono stati bloccati all’interno del Parco delle Basiliche mentre tentavano di nascondersi tra la vegetazione.
La refurtiva è stata restituita alla vittima mentre gli arrestati sono stati accompagnati presso la Casa Circondariale di Milano San Vittore a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.