Progetto via Rimembranze: incontro tra Comune e Parrocchia
In vista della redazione del progetto definitivo della riqualificazione paesaggistica della zona di via Rimembranze
Per discutere della riqualificazione paesaggistica della zona di via Rimembranze si è tenuto un incontro tra Comune e Parrocchia per mettere a punto osservazioni e accorgimenti in vista della redazione del progetto definitivo.
Progetto via Rimembranze: incontro tra Comune e Parrocchia
TREZZANO SUL NAVIGLIO – Un parco e una piazza come luoghi “cerniera”, uno spazio aperto per stare insieme grazie al verde e alle aiuole fiorite, percorsi pedonali e percorsi salute, con la piazza ad assumere una nuova centralità, libera dalle auto ma attenta ai servizi per la comunità.
L'incontro tra Comune e Parrocchia
È questo il significato della riqualificazione paesaggistica di via Rimembranze – B. Croce – Parrocchia Sant’Ambrogio. A partire dallo studio di fattibilità approvato dalla Giunta comunale nel mese di marzo, martedì 23
maggio si è tenuto un incontro tra la Parrocchia Sant’Ambrogio e il Comune con spirito di collaborazione reciproca: al tavolo, osservazioni e accorgimenti in vista della redazione del progetto definitivo che maturerà di comune accordo.
Il progetto dovrà conciliare le esigenze di tutti
A questo incontro seguiranno altri confronti, in modo da realizzare un progetto di riqualificazione che tenga conto dei bisogni di tutti, con la salvaguardia degli spazi da destinare a servizi religiosi, scolastici e comunali con particolare attenzione alle persone più fragili