Grave incidente sulla tangenziale ovest: coinvolte 4 auto e 2 camion
E' atterrato anche l'elicottero dell'elisoccorso per l'incidente di questa mattina sulla tangenziale
Per un grave incidente sulla tangenziale ovest questa mattina, lunedì 29 maggio, sulla Tangenziale Ovest all'altezza di Rho sono intervenute diverse ambulanze e l'elicottero del 118 in codice rosso.
Grave incidente sulla tangenziale ovest
RHO - Intorno alle 9 di questa mattina si è verificato un grave incidente all'altezza della barriera di Milano Ghisolfa della Tangenziale Ovest all'altezza di Rho. Sul posto ambulanze e elicottero in codice rosso.
Elisoccorso in codice rosso
Sono intervenute quattro ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso in codice rosso sul luogo dell'incidente che ha coinvolto due auto e due camion nei pressi della barriera Milano Ghisolfa, in direzione di Milano.
5 persone coinvolte
Secondo i dati pubblicati dal sito di emergenza e urgenza regionale, sono cinque le persone coinvolte, due di queste gravi in codice rosso ma le operazioni di soccorso sono ancora in corso.
Traffico e code di auto
Il traffico della zona, già nella normalità parecchio critico, è andato in tilt totale in direzione Milano a causa del fatto che per i soccorsi hanno dovuto chiudere completamente alcune corsie.