Una ragazza tenta di rapire un bimbo in centro a Milano ma il padre la insegue e la blocca
E' successo domenica pomeriggio tra la tanta gente che passeggiava tra i negozi e i giardini di Citylife
Sono stati attimi, ma di autentica paura, quelli passati domenica dalla famiglia del bimbo che aveva deciso di passare una tranquillo pomeriggio passeggiando tra i negozi e i giardini di Citylife. E solo grazie alla prontezza del padre, che senza perdere tempo si è lanciato all'inseguimento della ragazza, tutto è finito nel migliore dei modi.
Rapisce un bimbo in Gae Aulenti ma il padre la blocca
MILANO - Come riporta Prima Milano, intorno alle sei del pomeriggio di domenica 21 maggio, una 22enne italiana ha rapito un bimbo di 2 anni che stava giocando con altri bambini nella zona della fontana. Si è avvicinata a lui parlandogli amabilmente e poi lo ha afferrato tentando la fuga verso la via Garibaldi in mezzo alla gente che affollava la piazza.
Il video pubblicato da MilanoBellaDaDio su Instagram
Inseguita e bloccata dal padre
A quel punto però il padre del bambino si accorge di quanto sta accadendo e tempo un attimo e in un balzo la rincorre per un centinaio di metri riuscendo a bloccarla. Sul posto si sono precipitati i carabinieri che hanno identificato la rapitrice in una 21enne, italiana e di origini nordafricane, già nota alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio, e ha problemi di natura psichiatrica. La ragazza è stata denunciata a piede libero per sequestro di persona.
Il bambino fortunatamente sta bene
Fortunatamente il tentato rapimento è stato subito sventato dal padre e per il bimbo si è trattato solo di un attimo prima di tornare tra le rassicuranti braccia del papà.